Trio Crispi Minaldi Rivera
Il trio nasce dalla collaborazione di Chiara Minaldi con Mario Crispi e Mario Rivera nell'ambito del progetto Agricantus.
Dopo aver affrontato un paio di anni di concerti e lavori teatrali il trio si è consolidato nell'ambito della musica per teatro, inizialmente utilizzando il repertorio Agricantus, con gli spettacoli "Gli Amanti di Verona" e "Il canto dei giganti. Primo movimento: il figlio cambiato". A seguito di questa esperienza il trio decide di inoltrarsi in territori musicali più sperimentali distaccandosi dal linguaggio prettamente world di Agricantus e dedicandosi ad una ricerca a 360° utilizzando molteplici stili, strumenti e atmosfere utili a descrivere paesaggi onirici, ipnotici e ambient.
Il trio nasce dalla collaborazione di Chiara Minaldi con Mario Crispi e Mario Rivera nell’ambito del progetto Agricantus.
Dopo aver affrontato un paio di anni di concerti e lavori teatrali il trio si è consolidato nell’ambito della musica per teatro, inizialmente utilizzando il repertorio Agricantus, con gli spettacoli “Gli Amanti di Verona” e “